Natale 2016 - UN CLICK PER L'OPAM

 
UN DONO DI NATALE CHE A TE NON COSTA NULLA

 

Anche quest'anno, attraverso il suo servizio "ilMioDono", UniCredit ha istituito una campagna di solidarietà verso tutte le organizzazioni no profit che aderiscono al servizio nella quale viene messo a disposizione un fondo di 200.000 €. Tale somma verrà ripartita in base al numero di voti che le singole onlus riceveranno dai loro simpatizzanti tra il 1 Dicembre 2016 e il 16 Gennaio 2017 sul sito dedicato a tale iniziativa. L’OPAM può essere votata direttamente cliccando qui

UN CLICK PER L'OPAM

oppure sull'immagine in alto. 

 1. Il click apre la pagina ilMioDono,

2. in tale pagina si clicca il pulsante  “VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE” e si accede così alla possibilità di esprimere la propria preferenza per l'OPAM tramite i profili social Facebook, Google Plus e Twitter oppure tramite email.

Al voto, che è gratuito, si può poi abbinare anche una donazione all’OPAM scegliendo tra le iniziative  Regala una scuola”, “Adotta un insegnante”, “La scuola in rosa” e “Adotta un infermiere”. A fronte di una donazione di almeno 10 euro, verranno attribuiti all’OPAM 4 voti anziché 1.

Votate e invitate i vostri amici a fare altrettanto. Basta poco per donare speranza. E se poi volete aderire ad una delle campagne di Natale....tante persone da ogni parte del mondo si uniranno al nostro grazie di cuore!