Aprile 2014 - Suor Rosanna Favero dalle Filippine

 

SUOR ROSANNA FAVERO SCRIVE ALL'OPAM

 

 

 

Clicca sulla foto per vedere l'album

 

 

 

Suor Rosanna Favero ci ha inviato molte foto della ricostruzione che si è iniziata nei villaggi di Bukal, Natandol, Salvacion  colpiti dal tifone a novembre dello scorso anno (per vederle clicca sull'immagine in alto). Suor Rosanna ha accompagnato le foto con una lettera:

 

Carissimo Don Aldo,

non posso non condividere queste meravigliose immagini relative ai progetti che stiamo realizzando insieme in tre villaggi in Mindoro. Le famiglie hanno accolto con tanta gratitudine la bella notizia dell'aiuto che l'Opam ha destinato per ridare ai piccoli un luogo dove crescere.

Tutti si sono messi al lavoro, ognuno contribuendo come puo' e vi assicuro che il cuore palpita di gioia nel vedere tanta collaborazione nonostante le difficolta' e fatiche.

Grazie Opam per continuare a portare speranza, per farti strada  affinche' l'educazione sia un diritto di tutti. Questi genitori sanno che ogni mattone portato sulle spalle significa costruire un futuro diverso per i loro figli. Ma senza l'Opam questo continuerebbe a rimanere un sogno.

Il Signore benedica tutto il grande lavoro che fate.

 Sr. Rosanna