L'OPAM

Pasqua 2022 - Auguri dall'OPAM

A tutti voi, cari amici dell'OPAM, in quest'anno in cui celebriamo il 50esimo della nostra Associazione, un augurio speciale di una Santa e serena Pasqua!
Il 2022 è iniziato per tutti come un tempo pieno di prove: dalla pandemia alla guerra nell'Est Europa, senza dimenticare le tante guerre nei Paesi del Sud del mondo!
La paura e lo sconforto sono sentimenti umani, ma la nostra fede in Cristo ci insegna che Dio non dimentica mai nessuno dei suoi figli e non si stanca mai di perdonarci e di abbracciarci con la sua infinita misericordia. 
Sta a noi non stancarci mai di chiedere perdono, fiduciosi della Sua misericordia senza limiti, e del fatto che è sempre possibile ricominciare, anche dalle macerie!
 Questa Pasqua possa essere per tutti tempo di Rinascita! A tutti voi e alle vostre famiglie i nostri più cari

AUGURI!

La Rep. Dem. del Congo, un gigante in ginocchio

Abbracciamoli tutti

Iniziato uno dei progetti per i bambini di strada legato alla Campagna OPAM "Abbracciamoli tutti". I maestri di strada sono già all'opera a Mont Ngafula e le prime parole che questi piccoli hanno voluto imparare a scrivere, oltre al proprio nome, sono "Merci" e "OPAM".

Grazie a voi bambini e grazie agli 11 maestri di strada che con passione stanno raggiungendo questi piccoli per restituire loro l'infanzia perduta e la speranza in un futuro migliore

Grazie a quanti continueranno a permetterci di raggiungerne tanti altri!

Vai alla Campagna >>>