Lista regali OPAM

Aprire una lista regali presso l'OPAM significa condividere la gioia dell'evento che celebrate, dando cosi ad altri la possibilità di unirsi alla vostra festa con il cuore pieno di gratitudine.

 

COME SI APRE UNA LISTA REGALI PRESSO L'OPAM ?

1- Scegliere un progetto che ha bisogno di aiuto o una delle nostre campagne oppure una delle diverse forme di adozioni (un singolo bambino, un gruppo di bambini, un seminarista, un insegnante, un futuro infermiere). Per le adozioni a seconda della somma raccolta si può decidere come si desidera distribuirla (1 o più adozione per 1 anno, 1 adozione per più anni).

2- Una volta fatta la scelta, prima di comunicarla agli amici, contattare la nostra segreteria per informarla della decisione scrivendo a segreteria@opam.it o tel. 063203.317/318/320.

3- A questo punto verrà aperta una lista regali per il vostro evento nella quale far confluire le donazioni che arriveranno all'OPAM ad essa relative.  

4- Invitare gli amici a destinare all'iniziativa scelta la somma prevista per il regalo facendo un versamento all’OPAM tramite

 Conto Corrente Postale  749010 o tramite  Bonifico bancario UNICREDIT - IBAN: IT77X0200805017000401385075,

 specificando nella causale “Lista per ........(laurea, nozze, nascite, ecc.) di .......  (Nome e Cognome)”, e ricordando loro di comunicarci il loro indirizzo postale e l’email. in modo che l'OPAM possa  inviare un ringraziamento 

5- Gli amici e parenti che effettueranno una donazione come regalo per l'evento, riceveranno dall'OPAM una lettera di ringraziamento e, gratuitamente, il nostro giornale per un anno.

In alternativa se preferite potete farvi dare direttamente in busta la somma e provvedere voi ad effettuare un versamento all’OPAM inviandoci allo stesso tempo ii nominativi e i recapiti di chi ringraziare. Ai vostri amici e parenti che effettueranno una donazione  come regalo per l'evento l'OPAM invierà una lettera di ringraziamento e, gratuitamente, il nostro giornale per un anno.