Struttura

ASSEMBLEA DEI SOCI


L'Assemblea è costituita dai Soci dell'OPAM che sono il vero motore dell'Opera.

Possono essere Soci tutti i sostenitori ed operatori di sviluppo, che ne facciano esplicita richiesta scritta al Consiglio Direttivo, condividano le finalità dello statuto, si trovino in sintonia con gli ideali cristiani, umanitari e promozionali dei fondatori, garantiscano la loro attiva e fattiva partecipazione, siano maggiorenni e si impegnino a corrispondere la quota annua. 

Alcuni soci svolgono volontariato presso la sede centrale impegnati nei diversi settori (progetti, adozioni, formazione, redazione, relazioni esterne). 
Altri hanno dato vita, in alcune città, a Gruppi OPAM, che promuovono attività  di sensibilizzazione, incontri educativi e formativi,  eventi di raccolta fondi...

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

  Nell'assemblea OPAM del 7 Aprile 2018  Don Aldo Martini è stato eletto all'unanimità Presidente Onorario dell'OPAM.   Il nuovo Consiglio direttivo, eletto nell'assemblea del 18 Giugno 2021,  è composto da:    
Don Robert Kasereka Ngongi Presidente
Fabrizio Consorti Vice Presidente
Anna Nicolini Tesoriera
Giuseppe Noè                   Consigliere
Piera Maniaci Consigliera
Don Jess Marquina Maraño Assistente spirituale
                             

GRUPPI OPAM

In alcune città amici dell'OPAM hanno dato vita a Gruppi Locali. In altre ci sono Referenti disponibili a far nascere un Gruppo. Per avere informazioni su come aprire un gruppo OPAM nella tua città scrivi a segreteria@opam.it

 

IN AGGIORNAMENTO