Dicembre 2018 - Grande successo della serata a teatro

 

 

TEATRO E SOLIDARIETA'

 

 Clicca sulla foto per vedere l'album

 

 

Grazie a Michele La Ginestra.
Giovedì 6 dicembre, in una sala gremita del Teatro 7 di Roma, la platea è stata deliziata con la rappresentazione “Come Cristo comanda” scritta dal grande attore Michele La Ginestra. Il direttore artistico dello spazio romano era in scena nel ruolo del legionario Stefano, affiancato da un eccellente Massimo Wertmuller, che vestiva i panni del centurione Cassio e intervallati dal passaggio di una melodia particolare dalla voce di Ilaria Nestovito.
Così come lo definisce il suo stesso autore La Ginestra, “Come Cristo comanda” è un «testo dell’anima» che vuole stimolare riflessioni profonde e che si sviluppa lungo una linea narrativa che possiede una vitalità dirompente: diverte, emoziona, commuove. Con questo spettacolo ben diretto da Roberto Marafante, Michele La Ginestra ha dato prova di grande bravura e dimostrando di essere vero padrone del palco e mattatore della serata. 
Al termine delle quasi due ore di spettacolo, scroscianti e meritati applausi per tutti e tre gli attori del gruppo. 
Prima di congedare il pubblico, Michele La Ginestra ha voluto sensibilizzare i presenti con parole bellissime e toccanti per l’Opam e invitando tutti a contribuire per la realizzazione dei suoi progetti di alfabetizzazione nei paesi più poveri del mondo. 
Noi dell’Opam ringraziamo di vero cuore il Teatro 7 e Michele La Ginestra per la sensibilità dimostrata e per averci dato l’occasione di raccogliere fondi attraverso l’arte teatrale.

 Tiziana Margutta