Clicca sulla foto per vedere l'album
Santo Natale 2019
Carissimi Genitori adottivi,
la Pace e Gioia siano con voi!
Carissimi, desidero approfittare di questa occasione per inoltrarvi gli auguri di Buon Natale e sereno Anno Nuovo 2020. Questo periodo di festa che ormai è alle porte sia motivo di pace, amore e serenità, a ognuno di voi e alle vostre famiglie auguro felicità infinita! E con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare. Per questo vi auguriamo il coraggio, la fede e la speranza per superare tutti gli ostacoli. Che voi possiate avere un 2020 meraviglioso e ricco di soddisfazioni.
Ci rivolgiamo a voi con profonda gratitudine perché grazie al vostro supporto i nostri bambini vanno a scuola, possono usufruire di un pasto al giorno, stanno bene e oggi in spirito sono con voi.
Le difficoltà non mancano ma la vostra generosità e solidarietà ci donano forza e coraggio. Grazie, cari genitori, che vi rendete strumento della Provvidenza di Dio. Il Signore vi ascriva nel libro dei meriti. “Avevo fame e mi avete dato da mangiare, ero ignorante e mi avete scolarizzato, ciò che avete fatto a uno solo di questi piccoli, lo avete fatto a me” dice il Signore.
Vi giungano i nostri più sentiti auguri di buone feste! Gli auguri più sinceri sono proprio quelli fatti con il cuore, come quelli che facciamo a voi ed i vostri cari. Buone feste! Che il Natale possa darvi tutto il meglio che la vita ha da offrire: amore, pace, serenità e armonia. Che lo spirito del Natale riempia il vostro cuore di amore e gioia, nelle vostre e in tutte le famiglie del mondo, e che il nuovo anno vi riempia di allegria e felicità.
Con tutto cuore i vostri adottati vi gridano: Buone Feste!
Padre Gabriele Tesfamikael