Prog. 2093 (India) --- pubbl. Aprile-Maggio 2017

 

256 "GRAZIE DI CUORE"

 

 

Clicca sulla foto per vedere l'album

 

 

 

 

Cari amici dell'OPAM,

già in passato ci avete aiutato per la nostra scuola “Annai Home for Children” di Andichioorani nella diocesi di Sivagangai nel sud dell’India, l’orfanotrofio che accoglie ragazzi poveri, orfani, abbandonati  o  figli di genitori poverissimi, non in grado di provvedere ad essi. Nell’orfanotrofio trovano una casa, cibo, vestiti, cure mediche e la possibilità di andare a scuola. L’orfanotrofio è aperto a tutti, senza discriminazioni di casta o religione.

Le scuole che I ragazzi frequentano, richiedono loro di indossare le uniformi e l’orfanotrofio, che deve sostenere tante spese, non ha i mezzi sufficienti per provvedere ad acquistarle. Per questo abbiamo chiesto il vostro aiuto (Prog. 2093 aprile-maggio 2016grazie al quale abbiamo potuto acquistare le divise per i nostri 256 ragazzi. I ragazzi sono molto felici e orgogliosi di poter indossare delle uniformi cosi belle! Questo è servito anche ad accrescere l’unita, l’uguaglianza e lo spirito di comunità tra i ragazzi stessi. Per ognuno abbiamo acquistato 2 divise, più un certo numero di riserva.

Anche a nome dei ragazzi voglio ringraziarvi di cuore per il vostro graditissimo dono e per la vostra generosità nei riguardi delle popolazioni povere del mondo.

Dio vi benedica e vi ricompensi!

Padre Francis Jeyabathi 

Per tornare al progetto