Agosto 2018 - "L'Arte in sali...ta""

 
L'INFIORATA A NOTO:   "HO A CUORE L'OPAM" 
 
E' L'8a EDIZIONE 

 

 

 

 

 

Clicca sulla foto per vedere l'album

 

 

 

 

 

 

5 Agosto

Iniziati i preparativi per l'8a edizione della manifestazione "Ho a cuore l'OPAM" . Tutti i Maestri Infioratori di Noto, piccoli e grandi, sono già al lavoro con la maestria e l'entusiasmo di sempre, per realizzare il bozzetto di sale colorato che sarà inaugurato in Via Pirri, a Noto alle ore 21 del 12 agosto. Amici siciliani o in vacanza in Sicilia non perdete questo appuntamento. Vi aspettiamo numerosi. 

11 Agosto

E dopo la serata di ieri, durante la quale è stato tracciato il disegno del bozzetto, una lunga notte di lavoro attende i Maestri Infioratori di Noto impegnati a colorare di sale il nuovo capolavoro dedicato all'OPAM. Amici di Noto e dintorni recatevi in Via Pirri per contemplare questa meraviglia! 

12 Agosto

ORE 3.27 Completato il capolavoro dei Maestri Infioratori di Noto per l'8 edizione dell'evento "Ho a cuore l'OPAM". Una meraviglia!! Bravi ragazzi e un elogio speciale al piccolo Vincenzo Bufalino, nella foto con la sua mamma, Oriana Montoneri, presidente dei Maestri infioratori e socia OPAM. Il disegno della ballerina è di Vincenzo che dimostra così di aver ereditato non solo la vena artistica della mamma ma anche il suo cuore grande. Appuntamento a stasera alle 20.30 per l'inaugurazione. Grazie!!!!

 

28 Agosto

...e dopo che la pioggia ha distrutto il primo bozzetto di sale a sostegno dell'OPAM, i fantastici Maestri infioratori di Noto non si sono arresi e hanno replicato il bozzetto a fianco della Cattedrale. Grazie ragazzi siete grandi!!!!

"Ho a cuore l'OPAM" si trova ora a fianco della Cattedrale di Noto. Non perdete questa occasione!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!