Dicembre 2017

 

IL MERCATINO DI NATALE

 

 

 

 

 

 

Nei giorni 8-9-10 dicembre si è svolto nel viale di San Corrado di Fuori a Noto un suggestivo Mercatino di Natale che è giunto alla sua seconda edizione. A fare da contorno agli stand di artigianato, quelli gastronomici con diverse prelibatezze locali, e tantissimi eventi culturali e artistici: eventi musicali dell’Associazione i Musici e il gruppo “Perciazucca”, l’esibizione degli sbandieratori della Città di Noto, l’estemporanea di scultura di scalpellini e artisti di strada curata  dai ragazzi di “Regola d’Arte”. E non potevano mancare i carissimi Amici Maestri Infioratori di Noto che il venerdì mattina hanno realizzato il loro capolavoro di Natale con i grani di sale colorato e il sabato hanno organizzato laboratori dedicati ai più piccini.

L’OPAM era presente con un proprio stand in cui venivano proposte le palline OPAM per l’albero di Natale ed era possibile sfidare la sorte con una piccola pesca di beneficienza.

Tante sono state le persone che hanno visitato lo spazio OPAM e hanno così avuto la possibilità di conoscere l’Associazione e contribuire alla realizzazione dei suoi progetti. Al Gruppo Opam di Noto e agli Amici Maestri Infioratori come sempre va il nostro grazie. Ragazzi siete Grandi!