Prog. 2088 (Pakistan)

 

"PEYAM-E ZINGDEE": ANCORA UN ANNO SCOLASTICO

 

Clicca sulla foto per vedere l'album

 

 

 

Multan,

 Pakistan 

Cari amici e benefattori,

qui in Pakistan abbiamo passato  un anno difficile e doloroso,  specialmente per le minoranze, ma nonostante tutto, la vita va avanti.

Il nostro centro “Peyam-e-Zindgee” (messaggio di vita) alla periferia della città di Multan, cerca di assicurare una buona educazione a tutti quelli che non hanno avuto la possibilità di studiare.

 In questo periodo abbiamo lavorato con 71 donne e 35 maschi, ognuno dei quali  ha ricevuto una attenzione particolare. La maggior parte frequenta ormai le classi superiori. 

Alcune donne hanno frequentato e terminato con profitto i corsi di taglio e cucito e sono così in grado di poter aiutare le loro famiglie.

Sono arrivate quest’anno delle ragazze orfane molto giovani,  ma piene di buona volontà.

Per Natale, e in occasione del 7° anniversario del centro, è stata organizzata una festa, il nostro vescovo ha celebrato la Santa Messa e gli studenti organizzato una rappresentazione.

Con l’aiuto da voi ricevuto abbiamo acquistato i libri e il materiale didattico e pagati gli stipendi agli insegnanti  e riconosciuto un compenso ai volontari (Prog. 2088 marzo 2016).

Ringraziandovi di cuore, gli studenti e gli insegnanti del Centro inviano a tutti voi saluti affettuosi.

Clare Abid Barkat,

Sr. Zeenat

Per tornare al progetto