Prog. 2146 (Pakistan)

 

CONTINUA CON PROFITTO IL SOSTEGNO AL PROGETTO “PEYAM-E-ZINGDEE” 

 

 

Clicca sulla foto per vedere l'album

 

Multan,

Pakistan

Cari amici e benefattori,

eccoci ancora una volta a voi per ringraziarvi del vostro prezioso aiuto.

Come già sapete, Il nostro centro “Peyam-e-Zindgee” (messaggio di vita) gestito dalle Piccole Sorelle di Gesù,  in una zona povera, alla periferia della città di Multan, cerca di assicurare una buona educazione a tutti quelli che non hanno avuto la possibilità di studiare: bambini, ragazzi e adulti, in particolare a persone molto povere o disabili.

 In questo ultimo anno abbiamo lavorato con 68 ragazze e 13 ragazzi, ognuno dei quali  ha ricevuto una attenzione particolare. Abbiamo preparato 18 studenti perché  potessero accedere alle scuole tradizionali.

Abbiamo avuto anche una donna di 27 anni che non era mai andata a scuola e così molti dei giovani. Con i più preparati abbiamo fatto dei corsi per imparare a usare il computer.

Con l’aiuto da voi ricevuto abbiamo acquistato i libri e il materiale didattico, pagati gli stipendi agli insegnati  e un compenso ai volontari e pagato le spese correnti di gestione, compreso il trasporto per le persone con handicap e aiuti economici per gli orfani.

Ringraziandovi di cuore, a nome degli studenti e degli insegnanti del Centro, inviamo a tutti voi saluti affettuosi.

Clare Abid Barkat

Sr. Zeenat

Per tornare al progetto