Natale 2017

 
GLI AUGURI E LE ULTIME NOTIZIE DAL PLATEAU DI BATEKE'

 

 

Clicca sulla foto per vedere l'album

 

   

 

 

Gent.mo Monsignor Aldo Martini e Carissimi amici dell’OPAM,

desideriamo far giungere a lei e ai benefattori dei nostri ragazzi un augurio grande per le prossime festività. 

Il 25 dicembre si avvicina ed è Natale, l’Anniversario più celebre. È questa una bella occasione per dire a tutti voi, nostri Benefattori dell’OPAM, il nostro affetto e augurare che i desideri che portate in cuore si realizzino nell’ormai prossimo 2018. A voi che con tanta attenzione vi fate carico delle nostre difficoltà diciamo: Vi vogliamo felici!

Questo è l’augurio che noi, con i vostri bambini di Plateau Bateke, vogliamo accompagni il nostro GRAZIE per l’aiuto che ci avete fatto pervenire tramite l’OPAM. 

La vostra generosità ha aiutato, nel 2016-2017, 84 bambini (dei 380 che frequentano la nostra scuola) pagando loro la tassa scolastica, libri e materiale di cancelleria, nonché  l’assistenza medica durante tutto l’anno .

Questo sostegno ha permesso a questi piccoli di frequentare le lezioni con attenzione e gioia e serenità.

A ciascuno e a tutti diciamo, dal profondo del cuore, un sincero Grazie.

In generale, i ragazzini crescono bene e ricevono una formazione di qualità, sono desiderosi di imparare, studiando con impegno per arrivare al loro diploma.

I bimbi che per primi hanno cominciato a frequentare la scuola elementare al Plateau, oggi  sono già arrivati a frequentare la 4^ classe della scuola superiore. Tra due anni, se Dio lo vuole, avranno il loro Diploma di Stato… ed anche i genitori sono felici e ve ne sono profondamente riconoscenti!

Insieme con loro e a nome di tutti vi diciamo:   

 Joyeux Noél , Bonne Année 2018 

Et pour toujours, Vœux de Bonheur 

Con riconoscenza,

Sœur Anna Alfreda KUMBI-KUMBI Sona

Superiora  Regionale delle Suore Giuseppine