Natale 2017

 
GLI AUGURI E LE ULTIME NOTIZIE DAI CENTRI IN ERITREA

 

 

 

Clicca sulla foto per vedere l'album

 

 

 

 

S. Natale 2017

 Carissimi genitori

Pace e Bene

Eccomi a darvi qualche notizia dei ragazzi da voi sostenuti. Quest’anno sono 130 così suddivisi: 50 a Barentu, 40 a Bambilna, e 40 ad Eden.

Tutti studiano bene e con profitto nonostante le condizioni di vita nel paese siano sempre più difficili.

Nell’avvicinarsi delle Solennità del S. Natale e del Nuovo Anno 2018, vogliamo farvi pervenire i nostri filiali e grati auguri di un BUON NATALE e SERENO e FELICE ANNO NUOVO, sperando che sia foriero di Pace, Serenità e Fratellanza.

E’ il minimo che possiamo fare,per dimostrare il nostro affetto, riconoscenza e gratitu­dine perché sappiamo che voi, cari “genitori” ci volete tanto bene e pensate sempre, al nostro andamento scolastico, familiare e sociale, considerandoci niente meno che membri della vostra famiglia. Certamente non ce lo meritiamo, ma sappiamo che voi ci volete bene, nonostante la distanza e che le notizie che riusciamo a darvi non sono frequenti .

Ma sappiamo che le attendete con ansia  per partecipare alla nostra gioia e ai nostri problemi personali familiari e sociali.

Perciò approfittando di questa occasione, per farvi giungere con gioia, in questa festa della famiglia per eccellenza, il nostro filiale e grato augurio di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO 2018.

Che il Natale del Signore possa portare nelle vostre case armonia, pace e serenità Siete sempre nei nostri pensieri. Tantissimi auguri da chi vi è riconoscente, vi vuole tanto bene e vi pensa sempre.

Con profonda gratitudine e stima 

P. Gabriele e i vostri adottati