Prog. 2078 (Burundi) --- pubbl. Lug./Ago. 2016

 

COMPLETATA LA RECINZIONE

 

Clicca sulla foto per vedere l'album

 

 

 

Gitega

Burundi

 

Cari benefattori, 
Vi scrivo per ringraziarvi di aver risposto alla nostra richiesta di costruzione del muro di cinta e di protezione per metter al sicuro il nostro centro professionale, “Centro di arte e liturgia Beato Angelico” (CALBA) (Prog. 2078 ottobre 2015).

Il  centro opera nella parrocchia di Mushasa, nella diocesi di Gitega, per promuovere l’alfabetizzazione e la formazione professionale di giovani e donne poveri e che non hanno avuto la possibilità di studiare. E’ diventato con gli anni un punto di riferimento per coloro che vogliono avere gli strumenti per costruire il loro futuro. Il Centro che comprende 5 locali e un cortile con il deposito di argilla e il forno per la cottura dei prodotti, fino ad ora era completamente aperto, così da permettere l’accesso e la possibilità di prendere del materiale a chiunque volesse approfittarne.

Ora abbiamo costruito un muro e dei cancelli; il vostro aiuto è stato necessario per poter completare i lavori.
Grazie per averci aiutato a dare sicurezza ai nostri allievi e a tutto il personale. Grazie per averci permessi di far si che diminuissero i  furti di materiali e di opere, che impedivano la garanzia di continuità dell’attività. 

Il Signore vi benedica. Con sinceri saluti.

Suor Cecilia Miburo

Per tornare al progetto