Clicca sulla foto per vedere l'album
Hatigorh, Diocesi di Guwahati
India
Cari benefattori e amici,
come vicario della diocesi di Guwahati sono felice di comunicarvi che sono terminate in modo soddisfacente le opere per la costruzione dei servizi e per la potabilizzazione dell’acqua per i bambini della scuola di Hatigorh (Prog. N. 2106/2016).
Questo è stato possibile grazie al vostro generoso contributo.
Hatigorh è un villaggio molto povero della nostra diocesi; il nostro centro è stato creato per accogliere i bambini tribali perché abbiano la possibilità di inserirsi nella società. I bambini sono felici e le loro famiglie contente di mandarli nella nostra scuola.
La società incaricata ha costruito il locale dei servizi in poco tempo, quindi sono stati installati i sanitari. Nel frattempo è stato realizzato l’impianto per l’acqua potabile collegato alla scuola.
La salute dei bambini ne ha tratto notevole vantaggio. Sono diminuite le malattie dovute all’uso di acqua inquinata. Non ci sono stati problemi o incidenti durante la realizzazione del lavori e l’opera è stata inaugurata dall’Arcivescovo alla presenza dei bambini, delle loro famiglie, degli insegnanti, dello staff amministrativo e di tutti quelli che sono stati impegnati nella realizzazione del progetto.
A nome di tutti loro, voglio ringraziarvi per aver reso possibile con il vostro contributo quest’opera estremamente utile.
Mons. Varghese Kizhakevely